Blog

 NEWS DAL MONDO KG PARRUCCHIERI  

Autore: dalila d'addessa 15 lug, 2023
Balayage: la tecnica di colorazione che illumina i capelli con uno stile naturale
Autore: dalila daddessa 21 giu, 2023
Proteggi i tuoi capelli: l'importanza di una corretta cura durante l'estate
Autore: dalila daddetta 19 mag, 2023
Laminazione per capelli Nashi Argan: il trattamento per capelli che ti regala una chioma LUMINOSA
Autore: dalila daddessa 20 apr, 2023
WOLF CUT: IL TAGLIO DI TENDENZA DEGLI ULTIMI ANNI
Autore: Dalila KG 07 ott, 2022
quando i capelli diventano un simbolo
Autore: DalilaKG 16 mar, 2022
Quanto è importante l'armocromia?
Autore: Dalila KG 30 lug, 2021
Le trecce estate 2021 sono il top per essere glamour sfoggiando look anti caldo sempre perfettamente alla moda! Briose, glamour e sempre terribilmente alla moda, le trecce sono tra gli hairlook più cool da sfoggiare in questa stagione! Che tu abbia i capelli corti o lunghi non ha importanza. Esistono moltissime idee anche per i capelli corti. Le trecce possono essere morbide, spettinate o più intricate per creare delle acconciature al passo con la moda. Ne esistono di tantissimi tipi, da quella francese a quella a spiga di grano (o lisca di pesce). La soluzione più modaiola arriva da Chiara Ferragni, che, prima delle due treccine sul semi raccolto a Cannes, aveva già sfoggiato un altro mezzo raccolto con una treccia alla francese portata su un lato. Una soluzione di questo tipo si adatta anche ai capelli medi, che possono essere lasciati lisci oppure movimentati con uno styling a onde, per conferire maggiore vivacità all’hairlook. Sfruttando l'intreccio delle trecce si possono creare anche delle pieghe mosse, basta intrecciare i capelli quando sono umidi dopo averli lavati. Lasciali asciugare senza l'utilizzo del phon: una volta asciutti sciogli le trecce e avrai le Beach Waves!
Autore: Dalila KG 08 giu, 2021
Finalmente l'estate è arrivata! Sole, caldo, mare, piscina hanno tutti una cosa in comune: sono nemici dei capelli e del cuoio capelluto! Ti chiederai come mai ma è molto semplice: i capelli vengono esposti ad una quantità maggiore di luce, vengono resi secchi dalle temperature molto elevate e vengono lavati più spesso quando si va al mare o se si frequenta la piscina. Come si possono proteggere? Sei nel blog giusto! Utilizza lo spray solare protettivo Beach di Nashi Argan Dopo che hai fatto il bagno al mare o in piscina, spruzza il Beach sui capelli umidi e lasciali tranquillamente asciugare al sole. Saranno morbidi ed idratati e non patiranno la salsedine e il calore del sole. Se puoi sciacqua sempre i capelli per togliere il sale o il cloro. Detergi delicatamente i capelli con Shampoo After Sun di Nashi Argana , per contrastare l’azione disidratante del sole, nutrire i capelli e proteggerli soprattutto se colorati. Evita di utilizzare piastre o il Phon ad aria calda. Asciuga i capelli naturalmente oppure con il phon impostando l'aria fredda o tiepida Raccogli i capelli in acconciature morbide come delle trecce o code alte . Se vuoi delle onde morbide naturali, fai le trecce sui capelli umidi e lasciali asciugare senza phon! Nutri i capelli con Mask After Sun di Nashi Argan per idratare in profondità e disciplinare, restituendo ai capelli la loro naturale morbidezza e vitalità. Nel frattempo assumi un regime alimentare a base di molta acqua e molta verdura spezzando la giornata con frutta fresca. L'alimentazione influisce molto sulla salute del cuoio capelluto e quindi sui capelli! MyBeachSet : Shampoo, Mask e Beach compongono il trio perfetto per la cura della tua chioma durante la stagione calda dell’anno. IN REGALO PER TE : all’interno di MyBeachSet, ad accompagnare il trio perfetto, trovi anche Nashi Argan Mini Detangler Brush in OMAGGIO, la spazzola solare in edizione limitata, per pettinare con facilità anche le chiome più ribelli. Grazie alla sue setole flessibili, districa delicatamente tutti i tipi di capelli, sia bagnati che asciutti.
Autore: Dalila KG 06 feb, 2021
Perchè è importante scegliere lo Shampoo giusto? Ognuno di noi ha una cute diversa e capelli diversi che vanno trattati con prodotti ottimi se vuoi avere una chioma sana e lucente. Gli shampoo Nashi Argan non contengono parabeni, siliconi e derivati dal petrolio. Ti aiutano a prevenire dalla radice le cause del fastidioso effetto crespo, idratano dolcemente la cute senza aggredirla. Mantengono il colore più a lungo e Inoltre, grazie alla loro formula arricchita di Olio di Argan e Olio di Lino biologico, ti doneranno morbidezza e lucentezza ad ogni lavaggio. Non sono molto lavanti ma dermoequilibranti. Cosa significa? Significa che il sebo che produciamo serve per mantenere sano il capello. Chi ha il capello grasso (produce troppo sebo) tende ha utilizzare shampoo troppo aggressivi, che vanno a togliere anche il sebo necessario. La cute, quindi, produce più quantità di sebo e il problema del capello grasso non verrà mai eliminato. Stessa cosa per chi ha il capello secco: si ha bisogno di dermoequilibranti! Gli shampoo della grande distribuzione invece contengono materie plastiche, parabeni e tensioattivi che, iperdetergendo la cute, eliminano i grassi che la proteggono e la mantengono idratata. S offocano lo stelo del capello, rendendolo spento e debole. Inoltre, contengono sali lavanti che, sollevando la squama, grattano via il colore. Il cuoio capelluto rimane irritato con conseguente sovrapproduzione di sebo e le lunghezze più secche di prima. Il costo è minore e la resa è equivalente al prezzo! Scegli lo Shampoo giusto, scegli Nashi Argan !
Autore: Dalila KG 07 gen, 2021
Cara KG Lover, ci siamo riposati e siamo tornati più in forma che mai per affrontare questo 2021. Oggi ti sveleremo qual è il servizio più importante per lavorare i vostri capelli: il taglio? No! Il colore? No no! Allora le schiariture? Nope! Il servizio più importante è la consulenza ! E che cos'è? La consulenza è una bella chiacchierata che facciamo con te per capire che cosa volete! Ci vuole tanto ascolto e pazienza perchè non sempre sappiamo quello che vogliamo (e ve lo dico io che cambio sempre colore di capelli!). É fondamentale capire il lavoro che bisognerà svolgere perchè capitano i fraintendimenti e gli errori sono dietro l'angolo. Durante la consulenza parliamo di cosa ti piace e cosa non ti piace per arrivare al look che preferisci e come vorresti vederti. Il nostro lavoro è molto importante perchè curiamo i capelli, una parte fondamentale della nostra immagine. Sono il nostro biglietto da visita quindi è importante comprendere totalmente le tue esigenze. Quanto è brutto guardarsi allo specchio e non riconoscersi, non piacersi! Ma noi siamo qui ad ascoltare ogni richiesta e desiderio, cercando di rendervi felici! Via nizza 135, Torino 011.66.73.177 - 347.47.04.167 App: https://bit.ly/2XdMAn9
Show More
Share by: